foto matrimonio puglia, palermo, sicilia, italia
BLOG Studio Fotografico

Destination Wedding

Destination Wedding: Cos’è?

foto matrimonio corleone, palermo, sicilia, italia
foto matrimonio corleone, palermo, sicilia, italia

Cos’è il Destination wedding in parte lo dice la parola stessa, Destinazione Matrimonio. Detto così, non molto invitante.

Ma poniamo il caso che vivete in un posto che non vi piace, magari non vi piace perchè lì non avete i vostri affetti, perchè dovreste festeggiare il giorno più importante della Vostra vita proprio lì? O semplicemente siete coscenti che ci sono posti molto più romantici.

Poniamo anche il caso, che Casa vostra, la vostra terra natia sia molto bella, e non solo geologicamente, ma è bella anche perchè vi risiedono i vostri ricordi più belli, non vorreste tornare a sposarvi li?

Ecco, questi sono i due motivi più classici per decidere di sposarsi altrove, appunto il “destination wedding”. Questa tendenza è nata negli USA per indicare i matrimoni celebrati a molti km di distanza da casa, in luoghi esotici per esempio.

Potrete scegliere un elopement – solo voi e nessun altro – oppure condividere quest’esperienza con i vostri cari più stretti.

Destination Wedding: i Vantaggi

Anzitutto, la lista degli invitati si riduce automaticamente: potete invitare 200 persone, ma in quanti potranno spostarsi per almeno 3 giorni?

foto matrimonio palazzo adriano, palermo, sicilia, italia
foto matrimonio palazzo adriano, palermo, sicilia, italia

Poi, il budget può essere vario: più è alto e meno sono gli ospiti, più ci si potrà sbizzarrire. Inoltre, è un’opportunità per dedicare intere giornate – e non ore – o solo al partner o alle persone che volete accanto il grande giorno. Infatti, oltre al wedding day, potrete fare insieme escursioni, brunch e cene in luoghi tipici per immergervi nella cultura locale.

Scegliete il posto che più vi sta a cuore, scegliete il wedding planner per organizzare il tutto, lo Studio Mazzaglia si occuperà di fermare il tempo ed i vostri ricordi in fotografie.

Sondaggio Anonimo

Seguimi sui social

FacebookInstagramYoutube

CONDIVIDI:

Potrebbe piacerti...