Baby Shooting
BLOG PREVENTIVI

Baby Shooting

Cos’è un baby shooting?

Baby Shooting Studio Fotografico Mazzaglia
Baby Shooting

Il baby shooting è un servizio fotografico dedicato per il vostro bambino.
Quante volte avete visto foto meravigliose di bambini e provate a farle con i cellulari ma il risultato non si avvicina nemmeno lontanamente a quelle stupende immagini? Sicuramente tante.

Questo perchè, come per ogni cosa, per farla bene ci vuole tempo, attrezzatura e soprattutto conoscenza, nel caso specifico conoscenza della fotografia e di come si muove un bebé.

Fotografare i bambini non è per niente facile, sia che si tratti di Newborn, che di primo compleanno, ma cè anche una fase intermedia, 5-12 mesi, quella fase in cui i pupetti diventano più attivi, reagiscono di più, afferrano, fanno cose e movimenti strani e tenerissimi. Attimi che volano.

Baby Shooting
Baby Shooting

Come si svolge un Baby shooting?

Innanzi tutto va programmato. In genere si programma tra il battesimo (il baby shooting non si fa il giorno del battesimo come molti pensano) e il primo compleanno (in questo caso si possono far coincidere i due shooting). Si studiano le abitudini del bambino (in questo ovviamente serve l’assistenza dei genitori), come in tutti i miei servizi che riguardano i bambini, non forzo mai la naturale giornata dei bambini, se il genitore mi dice che alle 17.00 il bambino di solito dorme, è inutile organizzare per quell’orario e svegliare il bambino per fare le foto, e poi dopo un bel pisolino sarà sicuramente più sorridente.

Baby Shooting Studio Fotografico Mazzaglia
Baby Shooting Sicilia Teste di Moro

Contemporaneamente, si decide il tema degli scatti se deve essercene uno, ma i bambini sono belli ed è facile trovare qualcosa.
Normalmente uso scattare in casa, questo consente di avere un servizio personalizzato con oggetti appartenenti al bambino o alla famiglia. Questo crea un legame maggiore tra le foto e la famiglia.

Wooden Box
Wooden Box
Preventivo Baby Shooting o Newborn
SE NON AVETE ANCORA UNA DATA PRECISA SCRIVETE IL MESE E L'ANNO
sarete contattati per controllare la veridicità della richiesta.
se non si ha una mail si riceverà il preventivo via telefono.
CONDIVIDI:

Potrebbe piacerti...